Voi Colonna Village riapre a maggio dopo il restyling

12 marzo 12:47 2019 Stampa questo articolo

Procede a passo spedito il restyling del Voi Colonna Village di Golfo Aranci in Sardegna: l’apertura è prevista a fine maggio e le vendite sono già aperte, con il supporto anche dei voli Neos che collegheranno Milano e Verona con Olbia ogni settimana. Voihotels continua nel progetto di crescita e valorizzazione: nel 2018 la catena alberghiera del Gruppo Alpitour aveva acquisito il Tanka Village e di recente l’elegante resort Colonna Village – chiuso da un anno – su cui è già avviato un piano di ristrutturazione per ridare smalto e qualità a una struttura che riscuote l’interesse del mercato.

Il Colonna Village è unico nel suo genere: situato in Costa Smeralda, ha una distanza minima dal porto e dall’aeroporto di Olbia, oltre all’invidiabile posizione nel Golfo Aranci, davanti alla spiaggia. Il resort dispone di 320 camere suddivise in classic nella zona Colonna Village e superior nell’area Beach Hotel; è proprio quest’ultima a essere interessata dall’attuale ristrutturazione che interviene non solo sulle stanze (100), ma anche nelle aree comuni di questa zona vicina alla spiaggia, servita da reception, ristorante e piscina dedicati.

Voihotels intende assicurare alla clientela il massimo livello di benessere durante il soggiorno. Sono molti i servizi del Colonna Village: servizio spiaggia, navetta gratuita, attività sportive, massaggi e trattamenti, escursioni e intrattenimento per grandi e piccini. Grazie al programma Voi 4 Family, le attività per bambini e ragazzi sono organizzate per fasce d’età: dal Baby per i più piccoli, sotto i 3 anni, fino alle proposte Young per gli adolescenti, passando per le classi Mini, Kids e Junior, con una proposta di giochi, sport, pasti e laboratori ideati pensando alle esigenze specifiche.

«Con il Voi Colonna Beach scommettiamo per la seconda volta sulla Sardegna – commenta Paolo Terrinoni, amministratore delegato Voihotels – Sappiamo bene qual è il potenziale del resort e la forza attrattiva dell’isola. Quest’acquisizione è parte del progetto strategico che Voihotels sta sviluppando in questi anni, proponendo nuove aperture e destinazioni in grado di valorizzare la eccellenza dello stile italiano. Investiamo quindi con la volontà di ripetere il successo registrato lo scorso anno al Voi Tanka Village, che è tornato il simbolo conosciuto e amato da tantissimi clienti».

Il Voi Colonna Beach sarà servito per tutta l’estate dai voli Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, che collega Milano e Verona con Olbia la domenica. Sono previsti collegamenti anche da altri aeroporti operati da voli di linea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore