Club Med torna in Spagna: apre nel 2019 il Magna Marbella

Club Med torna in Spagna: apre nel 2019 il Magna Marbella
25 Settembre 15:36 2018 Stampa questo articolo

Non solo Italia nel Mediterraneo di Club Med, che il 2 agosto 2019 apre in Spagna il Magna Marbella. Un 4 tridenti di design, completamente rinnovato, a due passi dal centro storico della cittadina andalusa e a 45 minuti da Malaga. Una soluzione ideale per combinare la vacanza mare alla scoperta delle ricchezze culturali e naturali dell’Andalusia, magari verso Siviglia, Granada o il sito di Alhambra.

Le vendite per la nuova struttura aprono a ottobre, in concomitanza con i Blue Days. È il ritorno del tour operator francese in Spagna, e in particolare in una delle mete preferite dal jetset internazionale e luogo caro agli amanti del golf, dopo un’assenza di anni. Club Med ritorna con a disposizione un’area di 12 ettari di giardini e terrazze, con 4 piscine e oltre 500 camere.

Uno dei punti di forza, anche in questo caso, del t.o. è legato alle attività sportive. Il Magna Marbella è il primo Club Med con i campi di paddle tennis, sport molto in voga in Italia negli ultimi tempi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli