Club Med sempre più digital con il servizio Pick Your Room

Club Med sempre più digital con il servizio Pick Your Room
16 aprile 07:00 2019 Stampa questo articolo

Il lusso è sinonimo di personalizzazione. E la tecnologia è al suo servizio. Lo sa bene Club Med che, lo scorso 5 aprile, ha lanciato il servizio Pick Your Room, che permette ai viaggiatori di scegliere in anticipo, gratuitamente solo per i clienti Platinum, la camera preferita attraverso una mappa interattiva.

Il servizio testato nei resort di Turkoise (Turks and Caicos), Marrakech La Palmeraie (Marocco), La Palmyre Atlantique (Francia) e Columbus Isle (Bahamas) sarà ampliata nei prossimi mesi ad altre strutture. A partire da 35 giorni dalla partenza, i clienti attraverso il loro Member Space potranno scegliere la camera desiderata in maniera autonoma e intuitiva. Nel caso in cui l’agenzia volesse farlo personalmente, dovrà collegarsi a www.clubmed.it/agency/pick-your-room e confermare la scelta chiamando il customer care dedicato al 848820821.

Il servizio Pick Your Room arricchisce l’offerta Happy Digital, che prevede già il Digital Bracelet e la nuova app My Club Med, strumenti che hanno ormai trasformato completamente la vita in resort. I clienti possono lasciare in camera il portafogli, liberandosi anche di chiavi e tessere. Mentre, grazie alla app, possono rimanere sempre aggiornati su attività, sport, escursioni, ristoranti e via dicendo.

Fa parte dell’offerta Happy Digital anche il servizio Easy Arrival, grazie al quale all’arrivo in Resort i clienti potranno già avere il check in effettuato cosi da trovare pronte tutte le attrezzature richieste (per esempio sci e snowboard) e le iscrizioni per i bambini ai rispettivi Club già registrate. Grazie ad Easy Arrival anche il check out viene semplificato, facendo sì che il cliente non debba più passare dalla reception.

L’esperienza digitale infine si completa con la VR 360° Experience: video in realtà virtuale di tutti i resort e le esperienze Club Med, disponibili su YouTube sul canale ufficiale, ideali per far vivere i Resort direttamente ai clienti da computer, tablet, smartphone e visori compatibili.

Nei prossimi mesi saranno implementate nuove tecnologie, tra cui My Moments, una piattaforma fotografica da cui i clienti potranno salvare, scaricare o stampare tutte le foto effettuate nel resort dai totem.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore