Club Med, promo fino al 5 aprile per le vacanze estive

Club Med, promo fino al 5 aprile per le vacanze estive
21 marzo 11:34 2019 Stampa questo articolo

Repubblica Dominicana, Mauritius, Maldive. Le vacanze estive sono alle porte e c’è tempo fino al 5 aprile per scegliere tra le migliori destinazioni Club Med e approfittare delle riduzioni fino al 15%.

Sono tante le proposte sia a corto che lungo raggio. Tra queste ultime troviamo il resort di Punta Cana in Repubblica Dominicana, quelli di Kani e Finolhu alle Maldive e i due resort a Mauritius di La Pointe aux Canonniers e La Plantation d’Albion.

Su molti pacchetti per queste destinazioni – da luglio a ottobre – sono presenti bonus per le agenzie e servizi dedicati per i clienti come per esempio il fast track e l’assistenza dedicata in aeroporto.

Per quanto riguarda il corto raggio spicca il resort di Cefalù, la cui disponibilità nei momenti clou della stagione estiva va di settimana in settimana riducendosi. Aperto da meno di un anno, è la meta preferita per chi vuole passare Pasqua o la stagione estiva senza allontanarsi da casa e godendo di una location unica oltre che di servizi ed esperienze di alta gamma, scoprendo al contempo un territorio ricco per natura e cultura.

A seguire, continua la rinascita della Turchia dove è possibile trovare proposte per coppie, famiglie e gruppi di amici grazie ai tre resort di Bodrum, Palmiye e Kemer. Infine, sempre di grande interesse, il Portogallo con il resort di Da Balaia e la Grecia con Gregolimano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore