Club Med, arte e acrobazie con il Cirque du Soleil

04 Aprile 15:15 2017 Stampa questo articolo

Club Med rafforza la sua offerta con il rinnovamento del resort di Opio En Provence, situato tra le colline provenzali del sud della Francia, con lo sbarco del Cirque du Soleil, che firma la scuola di circo della struttura provenzale che inaugura la stagione estiva 2017.

Questa è la più importante tra le varie novità che Club Med ha preparato per i clienti dell’Opio. Dai servizi rinnovati alle nuove escursioni, l’operatore prosegue il rinnovamento del brand con una offerta che è costruito su misura per le famiglie e l’alta gamma.

La collaborazione con il Cirque du Soleil, già partner di successo per la struttura di Punta Cana nella Repubblica Domenicana, arriva per la prima volta in Europa e firma con “Creactive” la scuola di circo di Opio.

Grazie al supporto di professionisti preparati direttamente dallo staff del Cirque du Soleil – i Gentils Circassiens, secondo il vocabolario Club Med –, grandi e piccini (dai 4 anni di età) potranno cimentarsi in un ampio ventaglio di attività acrobatiche: trampolino, high bungee, doppio trapezio volante, corsi di aerial silk e di equilibrio sulla corda. Previste anche attività artistiche come il mask painting, la giocoleria, le percussioni e la danza.

Per gli amanti del mare, Club Med Opio en Provence offre la possibilità di fare un’escursione in una spiaggia in Costa Azzurra, situata a Mandelieu, distante circa 40 minuti dal resort e raggiungibile con transfer dedicato. Questa escursione arricchisce ulteriormente il ventaglio di proposte già disponibili che comprende, tra le altre, visite ai tipici paesini provenzali di Grasse, Saint Paul de Vence, Nizza, Cannes e Saint Tropez. Le novità della stagione riguardano infine anche la struttura stessa del resort, ammodernata nei ristoranti e nelle camere.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore