Club Med inaugura alle Maldive il format Fusions

Club Med inaugura alle Maldive il format Fusions
30 agosto 11:10 2018 Stampa questo articolo

Club Med presenta un nuovo format studiato in esclusiva per gli ospiti del Club Med Exclusive Collection Ville di Finolhu, il resort sull’isola di Gasfinolhu, nel cuore delle Maldive. Si chiama Fusions e unisce le eccellenze mondiali provenienti da diversi settori per offrire esperienze uniche.

Club Med ha curato e progettato una serie di collaborazioni inedite, tra talenti e brand d’eccellenza di diversi settori che uniscono i loro punti di forza dando vita a eventi all’avanguardia e cosmopoliti disponibili per un periodo limitato.

Il primo appuntamento è un mix tra buon cibo e musica e vede protagonisti lo chef di fama mondiale Jozef Youssef e il pianista Tze Toh. Il 30 agosto 2018 presso il Club Med Exclusive Collection Ville di Finolhu si svolgerà la serata inaugurale alla presenza dello chef, patron e fondatore di Kitchen Theory e del pluripremiato compositore e pianista, che accompagneranno gli ospiti in un’immersione tra sapori e suoni.

Successivamente, l’esperienza – che comprende la degustazione del menù composto da quattro portate ideato dallo chef Jozef Youssef, accompagnata dalla selezione dei pezzi scelti Tze Toh – sarà disponibile su prenotazione per gli ospiti del Club Med Exclusive Collection Ville di Finolhu ogni lunedì, mercoledì e sabato da settembre 2018 a novembre 2018.

L’intento è raccontare una storia attraverso il design curato in ogni minimo dettaglio di ogni piatto, un’attenzione al senso della vista che, come un riflesso, ne esalta i sapori. Il racconto si completa con la selezione musicale che accompagna i piatti, amplificandone ulteriormente il gusto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore