Club Med e Gattinoni rafforzano la partnership sul Mice

15 Febbraio 11:08 2018 Stampa questo articolo

Si stringe ancora di più l’accordo tra Club Med e le agenzie del network Gattinoni sul segmento Mice. Il legame, che va avanti già da tempo, trova adesso nuova linfa dalla rinnovata voglia dell’operatore transalpino di investire in un settore, quello legato ad incentive e congressi, che da sempre fa gola al mondo dei villaggisti più o meno puri.

«Con l’apertura di Cefalù, primo 5 Tridenti in Europa prevista per il prossimo giugno, stiamo compiendo un ulteriore passo in avanti nella nostra strategia di riposizionamento – dice Giorgio Trivellon, direttore commerciale di Club Med Italia – una strategia in cui il segmento Mice occupa un posto molto importante vista la posizione dei nostri villaggi e il loro staff professionale, oltre all’unicità del servizio, come quella ad esempio di uno chef del calibro di Andrea Berton, che curerà l’offerta gastronomica proprio di Cefalù».

Entro il 2021, saranno 16 i nuovi resort che verranno aperti, e l’Italia avrà una posizione di rilievo particolare. «Vogliamo tornare ad essere protagonisti – ha aggiunto Eyal Amzallag, Italy & Southern Europe managing director dell’operatore – dopo qualche anno di flessione dovuto al mercato e anche a noi. Adesso invece siamo di nuovo tornati nella possibilità di investire». E così, dopo Cefalù, sono finalmente iniziati gli iter che porteranno alla costruzione delle nuove strutture del Lido di Venezia e di Sansicario.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli