Club Med aprirà un resort in Malesia nel 2022

Club Med aprirà un resort in Malesia nel 2022
02 dicembre 14:30 2019 Stampa questo articolo

 

Club Med ha in programma l’apertura di un resort vicino a Kota Kinabalu, in Malesia, nella parte settentrionale dell’isola del Borneo, alla fine del 2022.

Il resort all inclusive Club Med sarà un 5 Tridenti, con uno spazio Club Med Exclusive Collection, situato sulla spiaggia di Kuala Penyu, a 90 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Kota Kinabalu.

Club Med sta collaborando con il Golden Sands Beach Resort City Sdn Bhd per creare il primo resort balneare su larga scala con certificazione Breeam (per il risparmio energetico) in Asia Pacifico. La proprietà sarà il secondo resort del Club Med in Malesia, dopo il Club Med Cherating Beach a Pahang.

La struttura avrà 360 camere e 40 suite. Gli ospiti avranno a disposizione un ristorante a buffet aperto tutto il giorno che serve cucina internazionale e un ristorante con specialità à la carte compreso nell’offerta all inclusive di Club Med.

Ci sarà anche un bar con spazio per l’intrattenimento tra spettacoli circensi e musicali, oltre al bar a bordo piscina dedicato all’Exclusive Collection Space. Per bambini e ragazzi, il miniclub è diviso per fasce d’età e va dai 4 mesi ai 17 anni.

Da tradizione, lo sport è centrale per Club Med, che prevede fino a 30 tipi diversi di attività a terra e di sport acquatici. Inoltre ci saranno le escursioni per scoprire Kota Kinabalu e Sabah.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore