Club Med apre il primo 5 tridenti ai Caraibi

27 febbraio 12:08 2019 Stampa questo articolo

Club Med apre a dicembre 2019 nella Repubblica Dominicana, a Miches, il primo resort 5 tridenti della zona caraibica. Situato nella costa nord, sarà dotato di 600 metri di spiaggia, 335 camere tra cui 20 suite per coppie e altrettante per famiglie. Nascerà un resort esclusivo e poliedrico, complementare con quello di Punta Cana, che farà vivere un’esperienza intima, lussuosa ed ecochic grazie a un design che si fonde con la natura circostante.

La struttura 5 tridenti di Miches ospiterà il concept del “resort nel resort” grazie alla creazione di quattro zone distinte che offriranno esperienze uniche; in questo modo sarà possibile accogliere ogni tipologia di cliente ricamando una vacanza su misura: dalle numerose famiglie, sempre nel cuore dell’offerta Club Med (accoglienza bambini e ragazzi dai 4 mesi ai 17 anni), fino alle coppie in cerca di una fuga di classe.

La location dista 1 ora e mezzo dall’aeroporto di Punta Cana, è immersa nella natura, esclusiva e isolata dalle zone più “commerciali”. Meta ideale per apprezzare le meraviglie paesaggistiche della zona come le Cascate del Limon o la Laguna del Diablo, si presterà ad attività come il whale watching. A completare lo scenario saranno predisposte 3 piscine, di cui una dedicata alle famiglie e una zen riservata ai soli adulti, una spa di prestigio e sport incredibili, come da tradizione Club Med, tra cui il trapezio volante. Novità sono in preparazione anche per quanto riguarda l’esperienza digitale, per una vacanza sempre più fluida.

L’offerta enogastronomica si conferma punto cruciale della strategia di riposizionamento verso l’alto di gamma: 4 ristoranti, 3 bar e una cantina dei vini garantiranno ai clienti una scelta ampia e di qualità, con particolare attenzione alle specialità locali. Il resort sarà anche attrezzato per ospitare eventi aziendali, conferenze, incentive e presentazioni prodotto: le aziende che ricercano una soluzione flessibile e di lusso potranno scegliere questa prestigiosa destinazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore