Club Med apre le vendite per il 2020

by Serena Martucci | 5 Marzo 2019 18:18

Giocare d’anticipo, guardando già alle vacanze del 2020. Club Med – così come verrà annunciato in queste ore nel corso di una conferenza stampa a Milano – apre la stagione di vendita per il prossimo anno con i Blue Days, in programma il 26, 27 e 28 marzo e annuncia quattro eventi dedicati al trade in giro per l’Italia.

«Il primo si terrà a Roma giovedì 14 marzo all’hotel The First Roma Arte – spiega Daniela Narici, area manager Centro Italia del Gruppo, a margine della prima edizione di Travel Hashtag[1] – Sarà un modo per presentare alle agenzie di viaggi e ai nostri partner strutture, novità e tariffe».

I Blue Days garantiranno ai clienti riduzioni e ampi margini per le cancellazioni, e risultano utili per permettere al mercato italiano di riuscire a prenotare con anticipo le camere, sopratutto rispetto agli altri mercati internazionali che pianificano con largo anticipo i loro viaggi. Altri eventi sono previsti a Milano, Napoli e Torino.

Endnotes:
  1. Travel Hashtag: https://www.lagenziadiviaggimag.it/video-foto-ed-experience-la-ricetta-digital-di-travel-hashtag/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/club-med-apre-le-vendite-per-il-2020/