Club Med apre anche alle Seychelles nel 2020

by Redazione | 17 Novembre 2017 7:00

Dopo l’annuncio di tre nuove destinazioni, Sri Lanka, Vietnam e Canada, Club Med rivela ora la prossima meta, le Seychelles la cui apertura è prevista nel 2020.

Il nuovo 5 tridenti è parte della Exclusive Collection e situato nell’isola di Sainte Anne, la più grande delle cosiddette isole vicine dell’arcipelago. A 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Mahé, la struttura rimarrà aperta 365 giorni l’anno, offrendo 295 stanze, dalle camere club alle suite, e servizi per famiglie come il Petit e il Junior Club.

Per questo nuovo progetto, Club Med sta lavorando in sinergia con Nmh (New Mauritius Hotels), società cui fanno capo i Beachcomber Resorts & Hotels, e con il quale il 10 novembre ha firmato un accordo con Club Med per l’affitto di Sainte Anne, precedentemente brandizzato come Beachcomber. Nmh si occuperà anche dell’ampliamento della struttura che attualmente conta 87 stanze. I lavori del resort inizieranno dal secondo trimestre del 2018, con consegna a Club Med prevista a fine 2019.

L’apertura del rinnovato Sainte Anne rappresenta un investimento per Nmh di circa 70 milioni di euro che contribuirà allo sviluppo dell’economia locale con la creazione di diverse centinaia di posti lavoro tra impiegati diretti e indotto.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/club-med-apre-anche-alle-seychelles-nel-2020/