Club Med, al via i #Bluedays per l’inverno 2019/2020

26 Marzo 13:00 2019 Stampa questo articolo

Tornano i #Bluedays di Club Med per le vendite della stagione invernale 2019/2020. Fino al 28 marzo le agenzie e i loro clienti potranno godere dell’offerta migliore dell’anno, cioè uno sconto garantito del 15% senza limitazioni su tutte le date, camere e destinazioni, con la possibilità di cancellare gratuitamente il soggiorno a 45 giorni dalla partenza. Questi vantaggi e la flessibilità dell’offerta rafforzano il trend dei clienti italiani di prenotare sempre di più con largo anticipo.

Club Med attribuisce sempre più importanza, in questo contesto, al ruolo dell’agenzia di viaggi che, muovendosi in linea con le necessità del cliente, può garantirgli un’esperienza fluida e unica al miglior prezzo. Molte agenzie, attraverso le pre-registrazioni, hanno già ricevuto le proposte per le migliori partenze a partire da dicembre 2019 come Natale e Capodanno.

In cima alla lista dei desideri c’è il primo resort Exclusive Collection dei Caraibi: Michés Playa Esmeralda (Rep. Dominicana), che si affaccia sulla meravigliosa baia di Samanà e aprirà a dicembre. Si tratta del primo resort eco chic con quattro resort boutique al suo interno, per offrire un’esperienza personalizzata a ogni ospite; particolare attenzione è stata dedicata al rispetto dell’ambiente, a partire dalle costruzioni fino alla scelta delle attività che non comporteranno, per esempio, sport acquatici con motore a combustione ma solo elettrico.

A seguire i resort di Kani, ormai punto di riferimento per le famiglie alle Maldive, La Pointe Aux Canonniers (Mauritius), appena rinnovato e La Caravelle (Guadalupa). Quest’ultimo, completamente rinnovato grazie a un investimento di oltre 40 milioni di euro al fine di renderlo perfetto per le famiglie, offrirà aree dedicate a grandi e piccini come piscine con giochi acquatici e l’oasi zen riservata agli adulti.

Sarà presente infine l’offerta completa di Club per bambini dai 4 mesi fino ai 17 anni. Per chi desiderasse invece iniziare il 2020 sulla neve, il resort l’Alpe d’Huez si trasforma completamente diventando un meraviglioso 4 Tridenti. Chi vuole festeggiare tra soli adulti, infine, potrà scatenarsi sulla spiaggia del resort di Turquoise (Turks and Caicos) o a Cefalù, per un Capodanno di classe in uno dei golfi più affascinanti d’Italia.

Per rinforzare ulteriormente l’offerta, sono disponibili voli in partnership con AirFrance e British Airways con tariffe ridotte sui seguenti resort: Michès Playa Esmeralda e Punta Cana (Rep. Dominicana), Turquoise (Turks and Caicos), Les Boucaniers (Martinica) e La Caravelle (Guadalupa).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore