Club Esse, new entry nel sud Sardegna con Torre delle Stelle

Club Esse, new entry nel sud Sardegna con Torre delle Stelle
01 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Continua a crescere l’offerta turistica di Club Esse. La società infatti si è appena aggiudicata la gestione del residence Torre delle Stelle di Maracalagonis, a una ventina di chilometri da Villasimius e distante circa 45 minuti dall’aeroporto di Cagliari. Si tratta della prima struttura in catalogo sulle coste della Sardegna del Sud, che già dall’estate 2018 verrà ribattezzata Club Esse Torre delle Stelle.

«È un piccolo resort di 48 appartamenti con una vista impareggiabile sul mare e sulla spiaggia di Genn’e Mari – commenta Marco Baldisseri, cmi di Club Esse – Questa nuova gestione rappresenta lo sbarco del nostro brand sulla costa meridionale della Sardegna, dove non eravamo ancora presenti, attraverso una nuova tipologia di struttura che offre la possibilità di una vacanza in totale libertà, con la comodità tipica della formula residence».

Negli ultimi anni il resort è stato oggetto di un importante ammodernamento che ha reso il prodotto in linea con la qualità che Club Esse garantisce ai suoi ospiti.
Con il Torre delle Stelle salgono a 16 le strutture che la società gestisce oggi in sei regioni italiane: prima fra tutte la Sardegna, con 10 proposte in portafoglio che permettono di godere delle più belle spiagge dell’isola, ma anche Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio, Valle d’Aosta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore