Club Esse: figli gratis in cinque villaggi

27 Aprile 15:07 2017 Stampa questo articolo

Continua l’impegno di Club Esse sul target famiglie. Anche per l’estate 2017, il primo figlio fino ai 13 anni (fino a 9 per il Club Esse Roccaruja di Stintino e a 16 per il Sunbeach di Squillace), non paga. Non solo, in cinque dei suoi alberghi e villaggi in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo i bambini che soggiornano gratis in camera con i genitori salgono a due, purché si confermi la prenotazione entro il 30 aprile e fino esaurimento delle disponibilità. Dopo tale data, il secondo figlio paga il 50%.

L’offerta di Club Esse 4=2 vale nei villaggi Club Esse Selinunte Beach a Selinunte, in Sicilia; Club Esse Sunbeach a Squillace (dove il primo figlio può avere fino a 16 anni) e Club Esse Costa dello Jonio a Mandatoriccio, in Calabria; Club Esse Mediterraneo a Montesilvano, in Abruzzo; Club Esse Gallura Beach ad Aglientu, in Sardegna. Questo però solo per le prenotazioni confermate entro il 30 aprile, qualora ci sia ancora disponibilità, mentre dopo tale data il primo figlio soggiorna ancora gratis ma il secondo paga la metà. Nel caso i ragazzi siano più grandi, una famiglia di quattro persone in una sola camera paga per tre. Infine, un genitore single che viaggia con un figlio fino a 13 anni (9 per il Roccaruja e 16 per il Sunbeach) paga una quota e mezzo.

La grande attenzione che Club Esse dedica alle famiglie non si concretizza solo in pacchetti particolarmente convenienti dal punto di vista economico, ma anche in una grande quantità di servizi pensati apposta per loro, come gli Hero Camp, cioè l’intrattenimento specifico per i più piccoli che si affianca a quello per gli adolescenti, la sezione iYoung ma anche angoli gioco interni ed esterni appena ristrutturati con i più alti criteri di sicurezza, e biberonerie per permettere ai genitori di preparare pappe under 3 con alimenti specifici.

Quest’anno poi in Sardegna, si aggiunge una bella proposta per chi ama le due ruote: grazie alla collaborazione con Probike, operatore qualificato nel cicloturismo, da fine aprile grandi e piccini potranno noleggiare le biciclette più adatte alle loro esigenze e fare escursioni, anche guidate, nei dintorni, oppure spostarsi armi e bagagli (al seguito con un pullmino) da uno all’altro degli 8 villaggi Club Esse disseminati lungo la costa Nord della Sardegna, in una sorta di vacanza itinerante.

I Club Esse Gallura e Posada godranno anche della Bike Academy, settimane di “full immersion” nel mondo delle due ruote. Per bambini e ragazzi sono previsti due moduli distinti da sei giorni ciascuno: la Yellow Edition, per principianti, e la Green Edition, per chi ha già buone abilità di base.

Novità anche nell’offerta gastronomica: da quest’anno chi sceglie la Sardegna e ha voglia di godere appieno di tutta la costa Nord può decidere di pranzare in uno a scelta degli otto villaggi, senza costi aggiuntivi nel caso abbia optato per la pensione completa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore