Club del Sole, concorso a premi per giocare da casa

Club del Sole, concorso a premi per giocare da casa
26 Marzo 12:10 2020 Stampa questo articolo

Club del Sole, il network italiano della vacanza outdoor, in partnership con Universal Pictures Italia ha lanciato il concorso online a premi “A quale tribù appartieni? Scopri il tuo ritmo con Club del Sole e Trolls World Tour”. Si può partecipare fino al 30 aprile.

È un’iniziativa rivolta agli italiani costretti a casa dall’emergenza sanitaria, un quiz musicale che coinvolge tutta la famiglia, al quale si partecipa collegandosi al sito vinciconclubdelsole.it per vincere i premi messi in palio, che verranno estratti entro il 22 maggio 2020. Un’operazione di marketing del Club del Sole legata al progetto di Universal Pictures Italia che sta lanciando il film di prossima uscita Trolls World Tour, con l’obiettivo di avvicinare il pubblico all’idea di vacanza e di estate.

Il concorso è ispirato ai diversi generi musicali proposti nel film dalle tribù dei Trolls, riproposti nei villaggi Club del Sole all’apertura della stagione e mette in palio 10 premi a partecipazione gratuita e un’estrazione finale di 2 fotocamere Fujifilm tra tutti coloro che durante il periodo di validità del concorso prenoteranno una vacanza presso uno dei villaggi Club del Sole.

A supporto dell’iniziativa, messa a punto in collaborazione con Wepromo,agenzia specializzata in azioni di comarketing, è prevista anche un’importante campagna media, una newsletter e banner sui rispettivi siti, con un apposito portale per raccogliere le partecipazioni e post dedicati sui social network di Universal Picture Italia.

«Una partnership strategica – spiega Federico Di Graci, marketing & communication manager di Club del Sole – con una realtà internazionale come Universal Pictures Italia  che ci permette di veicolare il nostro brand e garantire una visibilità trasversale al marchio Club del Sole nel periodo che precede l’apertura dei villaggi.»

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore