Click&Boat, il noleggio barche facile e sicuro a portata di clic

by Commerciale | 31 Gennaio 2020 7:00

Il turismo nautico? Un settore che pare essersi ripreso ufficialmente dall’ultima crisi, navigando adesso con vento favorevole e in acque tranquille. I tanti attori in gioco tirano finalmente un sospiro di sollievo, assistendo al continuo sviluppo di prodotti e servizi, ad un aumento dei posti di lavoro nonché all’esplosione di una vastissima offerta turistica.

Tra le numerose realtà emerse grazie questa evoluzione, vi sono aziende come Click&Boat, che hanno rivoluzionato il mondo dell’affitto barche dando vita al luogo virtuale in cui la nautica non solo è accessibile a tutte le tasche ma, soprattutto, è a portata di clic.

Click&Boat è una compagnia che nasce nel 2013 dall’idea di due imprenditori francesi; una piattaforma semplice ed intuitiva che, sviluppandosi di anno in anno, cavalca l’onda della popolarità venendo presto identificata come “l’Airbnb del mare”.
Forte di un team internazionale, della collaborazione di proprietari verificati e di fiducia, Click&Boat pare adattarsi senza fatica al mondo del turismo 2.0, ancor meglio se definito come “smart e fast”. Si, perché oggi smart non è più solo il telefonino, ma, soprattutto, la modalità di accesso alle informazioni e la possibilità di organizzare un viaggio dalla comodità del divano di casa.

Vacanze a bordo? Un’esperienza per tutte le tasche!
Noi italiani amiamo il mare. Saranno gli oltre 7.000 chilometri di costa, sarà il fascino dei paesaggi che si affacciano sul blu del Mar Ligure, del Tirreno, dell’Adriatico o dello Ionio. Sarà che, alla prima giornata di sole non possiamo farne a meno, trovando subito la scusa per spostarci in riviera.

Ed è proprio quando si iniziano a cercare soluzioni alternative e destinazioni che consentono un vero e proprio city break, che entra in gioco Click&Boat.
Disponendo di oltre 30.000 imbarcazioni sulla piattaforma, più di 5.000 solamente in Italia, e dando la possibilità ai viaggiatori di entrare a diretto contatto con i proprietari, ecco che l’organizzazione di vacanze in barca a vela[1], o a motore, diventa semplice e veloce.

Il settore nautico estremamente selettivo e dai prezzi proibitivi? Di certo qualche anno fa. Oggi, niente di più lontano dalla realtà. 
La possibilità di filtrare ogni ricerca sulla base delle proprie esigenze permette di ottimizzare i risultati rendendoli il più affini possibile ai desideri ed alle possibilità dei viaggiatori: da un noleggio giornaliero a quello di un week end, o ancora, piani di navigazione complessi per chi ha un budget più elevato.

Il noleggio di barche in Sardegna [2]per navigare verso una baia appartata, un ormeggio lungo un’insenatura tranquilla della Liguria, o l’immersione nella bellezza di mondi sottomarini che, soprattutto nel Mediterraneo, non smettono mai di attrarre e conquistare i cuori dei diportisti di tutto il mondo.

Siamo ufficialmente nell’era di turismo dal volto nuovo, i cui vantaggi si riflettono nella possibilità di dare forma ai propri desideri, testare servizi un tempo inaccessibili, e, avendo la fortuna di vivere in uno dei paesi più affascinanti del mondo, di poterlo fare a chilometro zero.
Salpare per credere!

https://www.clickandboat.com/it/[3]

Endnotes:
  1. vacanze in barca a vela: https://www.clickandboat.com/it/noleggio-barche-a-vela
  2. noleggio di barche in Sardegna : https://www.clickandboat.com/it/noleggio-barche/italia/sardegna
  3. https://www.clickandboat.com/it/: https://www.clickandboat.com/it/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/clickboat-il-noleggio-barche-facile-e-sicuro-a-portata-di-clic/