Click4You, nuovo tool integrato per Gattinoni Business Travel

02 Luglio 11:35 2019 Stampa questo articolo

Nuovo strumento in casa Gattinoni Business Travel con il lancio di Click4You, il self booking tool multilingue rivolto alle imprese per gestire in maniera più efficiente i viaggi di lavoro.

Il nuovo strumento, integrato con i Gds e con contenuti web relativi alle low cost, ai treni e a  piattaforme per le prenotazioni di hotel, permette le prenotazioni sia dai singoli utenti dell’impresa, sia da un travel arranger, che può gestire dalla propria utenza le prenotazioni di viaggiatori di più aziende facenti parte dello stesso gruppo. È inoltre possibile fruire di una dashboard per monitorare in tempo reale lo status della pratica snellendo così i processi interni del cliente.

Click4You permette la prenotazione online di voli (comprese le tariffe Branded Fares), treni, hotel e auto confrontando più soluzioni per lo stesso servizio nel rispetto della travel policy del cliente, assicurando così sempre la miglior tariffa. A ciò si aggiunge la possibilità d’inoltrare, in maniera strutturata, attraverso moduli ad hoc, richieste di quotazione per i servizi accessori come, per esempio, traghetti e visti.

«Dal mio arrivo in Gattinoni ho portato il mio know how per migliorare gli strumenti tecnologici al fine di completare la già strutturata divisione business travel e Click4You è solo il primo passo – ha  commentato Alessandro Cavazza, key account business travel – Con l’arrivo di nuovi clienti, anche Gattinoni si è strutturata per offrire un servizio completo a 360°. Click4You ha richiesto diversi mesi di sviluppo ed è stato rilasciato live grazie alla collaborazione di una grande azienda multinazionale come Teddy spa già utilizzatrice dello strumento».

L'Autore