Clia, tre nuove compagnie in associazione

Clia, tre nuove compagnie in associazione
11 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Clia ha annunciato l’ingresso di Tui Cruises, Scenic Luxury & Tours ed Emerald Waterways, tre compagnie di livello mondiale che portano così a 31 il numero totale dei membri dell’organizzazione.

Annunciata, inoltre, la firma di un memorandum d’intesa con Marine Hotel Association (Mha), allo scopo di sviluppare una collaborazione reciproca tra la catena alberghiera, che potrà così offrire le proprie risorse ed esperienze, e gli operatori crocieristici, in modo da potenziare e migliorare la rispettiva offerta.

«Il settore crocieristico continua a crescere a livello globale e possiamo dare il benvenuto a tre compagnie operanti su scala mondiale – ha dichiarato Cindy D’Aoust, presidente e ad di Clia – Un segnale positivo perché tutti i membri giocano un ruolo fondamentale, non solo per la nostra organizzazione ma per l’intero settore. Mha ha dimostrato di essere un player chiave all’interno dell’industria crocieristica e potremo costruire una forte partnership in grado di fornire servizi ai nostri associati. L’unione tra le due organizzazioni è la naturale conclusione del convergente percorso di crescita ed evoluzione avvenuto per entrambe negli ultimi anni».

L'Autore