City Sightseeing ti porta a Firenze Rocks

07 Giugno 16:17 2017 Stampa questo articolo

City Sightseeing a Firenze diventa rock. L’operatore del capoluogo toscano che effettua tour in città per i turisti con la formula ‘hop on-hop off’, ha siglato un accordo di collaborazione con “Le Nozze di Figaro” società organizzatrice di eventi musicali, in occasione del concerto dei Radiohead del prossimo 14 giugno e del Festival Firenze Rocks, che quest’anno ha in programma tre attesissimi eventi, tutti programmati presso il Parco delle Cascine di Firenze.

La location fiorentina è uno dei punti d’interesse turistico della città dove i bus della City Sightseeing effettuano già da tempo tre fermate con la linea B. Il Festival Firenze Rocks si aprirà il 23 giugno con il concerto degli Aerosmith, gruppo di hard e heavy rock, e proseguirà il 24 giugno con l’esibizione di Eddie Vedder, e si chiuderà il 25 giugno con il concerto dei System of the Down.

La collaborazione per questi eventi prevede il 10% di sconto sui titoli di viaggio Firenze City Sightseeing per tutti i possessori di uno dei quattro biglietti d’ingresso ai concerti e l’allestimento di un bus di Firenze City Sightseeing presso la Visarno Arena del Parco delle Cascine, all’interno del quale sarà realizzata un’area social dedicata all’utilizzo dei social network. «La partnership per questi appuntamenti musicali a Firenze – ha sottolineato il presidente di Firenze City Sightseeing, Fabio Maddii – deriva dalla volontà della nostra società di sostenere gli eventi di grande richiamo che sono anche momenti di aggregazione e di festa per residenti e ospiti della nostra città, avvicinandoci così al target dei turisti piú giovani».

  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli