City Sightseeing regala due sogni ai bambini di Make a Wish

by Redazione | 19 Giugno 2017 7:00

Operazione di solidarietà di City Sightseeing Italia che per il terzo anno consecutivo ha partecipato al World Wish Day promosso da Make a Wish Italia, l’organizzazione che in tutto il mondo realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologie.

Con il coinvolgimento di 10mila persone in 12 città italiane dove opera il bus operator è stato possibile raccogliere fondi necessari a esaudire i desideri di Manuel (4 anni) e Ilaria (17).

Nella sede della onlus, in piazza San Matteo a Genova, il presidente di City Sightseeing Italia Fabio Maddii, accompagnato dal presidente di City Sightseeing Milano, Claudio Astori, ha consegnato l’assegno di oltre 9mila euro, frutto della raccolta fondi che consentirà a Manuel, affetto da leucemia, di volare a Disneyland Paris per incontrare Minnie e Topolino, i suoi eroi, e a Ilaria, affetta da aplasia midollare, di visitare la città dei suoi sogni: New York.

Il 29 aprile, durante il World Wish Day, per ogni biglietto venduto a Napoli, Sorrento, Palermo, Roma, Firenze, Genova, Livorno, Venezia, Verona, Padova, Milano e Torino, il bus operator ha devoluto 1 euro alla onlus.

 

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/city-sightseeing-regala-due-sogni-ai-bambini-make-wish/