City Sightseeing Italy, nuovi battelli green per Venezia

by Redazione | 5 Marzo 2018 16:26

Scelta green con battelli a basso impatto ondoso per City Sightseeing Italy che nei giorni scorsi ad Adria, in provincia di Rovigo,  ha effettuato il varo tecnico delle nuove imbarcazioni che entreranno in servizio nella laguna di Venezia a partire dalla prossima stagione estiva.

Le motonavi di City Sightseeing possiedono infatti l’autorizzazione rilasciata dal Comune di Venezia per l’effettuazione del servizio commerciale di trasporto pubblico di linea lagunare con il sistema “saliscendi”. L’imbarcazione dispone anche di posti appositamente studiati e allestiti per ospitare persone con mobilità ridotta e su sedia a ruote. I battelli possono ospitare 198 persone di cui 118 sedute.

«Con questo varo tecnico – ha evidenziato il presidente di City Sightseeing Italy, Fabio Maddii – apriremo presto una stagione operativa all’insegna dell’eccellenza in laguna, nel pieno rispetto ambientale come merita una delle città più visitate al mondo. Siamo certi di poter offrire un servizio di trasporto pubblico commerciale di qualità ed in linea con le aspettative dei turisti».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/city-sightseeing-italy-nuovi-battelli-green-venezia/