City Sightseeing, biglietti in vendita su Trenitalia

by Redazione | 1 Marzo 2017 10:43

Intermodalità turistica al decollo, con Trenitalia e City Sightseeing Italy che hanno siglato una partnership che prevede la possibilità di acquistare i voucher della società che gestisce i bus turistici scoperti in tutte le biglietterie e nei FrecciaClub dell’azienda di trasporto ferroviario.

Saranno così acquistabili, in pochi minuti e in un solo punto vendita, tutti i ticket necessari per completare la propria esperienza di viaggio, compreso quindi il tour turistico a bordo di un bus/battello a Torino, Milano, Venezia, Verona, Padova, Genova, Firenze, Livorno, Roma, Napoli, Sorrento e Palermo.

La formula hop on – hop off, offerta da City Sightseeing, permette di salire e scendere in qualsiasi fermata del percorso quante volte si vuole e per tutta la validità del biglietto. I clienti di Trenitalia potranno, inoltre, usufruire di uno sconto del 20% su presentazione di un titolo di viaggio Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, eccetto che per Sorrento e Palermo che non sono servite da collegamenti di alta velocità. La stessa agevolazione è poi prevista per i possessori di CartaFreccia e Pass Interrail o Eurail.

«L’intesa con Trenitalia – commenta Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy – rappresenta uno dei più eclatanti esempi di condivisione di una strategia finalizzata a incentivare l’intermodalità. Una soluzione che può realmente determinare una svolta vincente nella promozione di quella mobilità turistica sostenibile che è al centro del Piano Strategico appena varato dal Mibact».

 

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/city-sightseeing-italy-biglietti-acquistabili-anche-trenitalia/