City Sightseeing Italia a favore del World Wish Day

27 Aprile 12:56 2017 Stampa questo articolo

Anche quest’anno City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tour nelle principali città italiane, sarà al fianco di Make-A-Wish Italia, l’organizzazione no profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologie.

In occasione del World Wish Day, il prossimo 29 aprile, evento che festeggia a livello mondiale il primo desiderio realizzato negli Usa, a bordo e alle fermate degli open bus di City Sightseeing a Napoli, Sorrento, Palermo, Roma, Firenze, Genova, Livorno, Venezia, Verona, Padova, Milano e Torino, verrà organizzata una raccolta fondi per esaudire il sogno di Emanuele, (4 anni), affetto da leucemia che vuole incontrare Minnie e Topolino a Disneyland Paris e di Ilaria, 17 anni,  affetta da aplasia midollare, che vuole vivere la magia della Grande Mela.

Per ogni biglietto venduto il 29 aprile, nelle varie città italiane servite dai suoi open bus, City Sightseeing devolverà 1 euro per contribuire alla realizzazione di questi due sogni. In particolare a Milano, presso il visitor center di City Sightseeing in Piazza Cairoli, è previsto un Photo Booth, set fotografico al quale tutti potranno partecipare per festeggiare il World Wish Day.

Nel corso del 29 aprile, decine di volontari proporranno ai viaggiatori degli open bus rossi un kit  in ricordo di questo evento celebrativo. È il terzo anno consecutivo che City Sightseeing partecipa all’evento benefico: «Abbiamo rinnovato la partnership con Make-A-Wish Italia – ha sottolineato Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italia – perché contribuire ad esaudire i sogni di piccoli e giovani che sono meno fortunati di altri, ci rende partecipi di una bella e grande missione di solidarietà che regala momenti di felicità».

Dal 1980 ad oggi Make-a-Wish ha realizzato nel mondo oltre 415mila desideri nel mondo e oltre 1.550 in Italia e come sottolinea Sune Frontani, direttore generale e co-fondatrice Make-a-Wish Italia, «siamo davvero felici  di poter festeggiare anche quest’anno il World Wish Day con City Sightseeing perché è un giorno particolarmente importante, in cui in tutto il mondo celebriamo la nascita di Make-a-Wish. Ringrazio di cuore City Sightseeing Italia per la fiducia e il supporto che ci rinnova per il terzo anno consecutivo. Una partnership che ci permette, non solo di realizzare i desideri di alcuni dei nostri bambini, ma anche di dare visibilità al nostro brand e alla nostra mission attraverso bus turistici in ben dodici città italiane».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore