Cipro presenta in Bit il suo ricco calendario di eventi

06 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

L’Ente del turismo di Cipro presenta in Bit la stagione 2020, dopo aver tirato le somme di un 2019 soddisfacente, nonostante il ritorno sul mercato di vari “concorrenti”. La destinazione ha tenuto bene e il numero totale degli arrivi si è mantenuto costante, incrementando il numero totale dei visitatori.

Per quanto riguarda il mercato italiano, c’è stata una netta crescita registrata maggiormente nei periodi di bassa stagione, primavera e autunno, grazie all’incremento del numero di tour culturali. Inoltre, riprendono i voli stagionali di Ryanair da Roma e Bergamo, mentre Cyprus Airways ricomincia i suoi voli diretti, stagionali, da Verona e Roma. Questi collegamenti si vanno ad aggiungere agli operativi attivi tutto l’anno offerti da easyJet, con voli diretti da Malpensa, e da Aegean Airlines con scalo ad Atene.

Il 2020 è ancora un anno ricco di eventi sull’isola. La primavera, come da tradizione, sarà animata da eventi ciclistici come le gare di mountain bike legate anche alla Coppa del mondo. Molto pubblico attraggono, inoltre, le maratone sempre in programma tra fine inverno e primavera. Nel calendario degli eventi artistico-culturali ci saranno concerti, rappresentazioni teatrali, balletti e kermesse enogastronomiche capaci di vivacizzare il panorama turistico e di attrarre viaggiatori da tutto il mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore