“Cilento regala il Salento”: la promo di Viola Vacanze  

“Cilento regala il Salento”: la promo di Viola Vacanze   
05 Giugno 07:00 2017 Stampa questo articolo

Il t.o. Viola Vacanze pensa al target famiglie e lancia “Cilento regala il Salento”, promo che regala un soggiorno gratis di una settimana. L’operazione termina il 10 giugno e garantisce sette giorni a costo zero, in appartamento a Gallipoli, formula residence, tutto compreso, a chi prenota una vacanza presso il King’s Palinuro Club Cottage, in Cilento, per soggiorni settimanali che vanno dal 25 giugno fino al 6 agosto e dal 27 agosto fino al 3 settembre.

Il soggiorno in Puglia è per da nuclei fino a 4 persone, che decideranno di partire entro il 25 giugno e dal 2 settembre al 1° ottobre. Il soggiorno è completamente gratuito e nella maggior parte dei casi include anche i consumi e le spese. Gli appartamenti sono tutti sul lungomare di Gallipoli, zona Corso Roma, Lido San Giovanni e Lungomare Galilei, oppure a Baia Verde, cuore della movida salentina.

«La famiglia è uno dei nostri target privilegiati e abbiamo in programma altre iniziative pensate per garantire vantaggi concreti a chi viaggia con i bambini. Fin dall’inizio della stagione abbiamo strutturato una consistente parte di prodotto con in mente questo segment. Lanciando questa promozione forniamo alle agenzie un’ulteriore leva commerciale da affiancare a un sempre ottimo rapporto qualità-prezzo», commenta Roberto Minardi, direttore vendite Viola Vacanze.

Per garantire maggiore visibilità alla promozione, l’operatore ha attivato una campagna social con post ad hoc che veicolano l’offerta e la convenienza dei prezzi. Per il King’s Palinuro Club Cottage, sempre pensando anche ai gruppi famigliari, Viola Vacanze ha creato, infatti, tariffe che partono da 986 euro per nuclei composti di 2 adulti e 2 ragazzi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore