Ciao Club, arriva il secondo catalogo del brand Eden

Ciao Club, arriva il secondo catalogo del brand Eden
25 Febbraio 12:54 2019 Stampa questo articolo

Eden Viaggi pubblica la seconda edizione del catalogo Ciao Club che copre le destinazioni: Italia, Baleari, Canarie, Grecia, Cipro, Tunisia e Mar Rosso. Questo volume integra la precedente versione – che raccoglieva le sole strutture a lungo raggio – aggiungendo le destinazioni a poche ore di volo dall’Italia.

L’offerta a marchio Ciao Club di Eden Viaggi, le cui prime strutture sono state aperte alla clientela a novembre 2018, è stata ulteriormente potenziata per la stagione estiva con strutture internazionali 4 e 5 stelle, affacciate sul mare e dotate di servizi distintivi quali: assistente italiano in loco, offerta culinaria italiana di ottimo livello, mini club e animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età. Il brand conta location in varie località del mondo ma è soprattutto nel medio e corto raggio che trova la massima espressione.

Strategica la nuova destinazione Cipro che si aggiunge all’offerta Eden Viaggi con due strutture: il Ciao Club Luxury Hotel Concorde Ultra All inclusive a 5 stelle, situato nella località di Bafra (Cipro Nord), con casinò e dotato di aquapark, e il Ciao Club Anastasia 4 stelle, situato nell’animatissima area di Protraras (Cipro) con formula all inclusive e parco acquatico. La destinazione può essere raggiunta da voli di linea e charter, anche infrasettimanali.

A questo significativo inserimento si aggiungono due nuovi prodotti in Grecia: il Ciao Club Bluu Bahari 3 stelle a Karpathos – isola del Dodecaneso facilmente raggiungibile dai collegamenti con la compagnia Neos da Verona, Malpensa, Bergamo e Bologna –molto apprezzata dalla clientela con trattamento all inclusive, dotata di servizio navetta per la spiaggia e il Ciao Club Marina Beach 4 stelle nell’isola di Creta, con formula all inclusive completa e particolarmente adatto alle famiglie. A questi si affianca la novità Ciao Club in Tunisia a Djerba: il Vincci Helios 4 stelle (nella località di Allin), punto di partenza per le escursioni nel deserto del Sahara.

Tra le proposte si segnalano inoltre le due location di Formentera: il Ciao Club Insotel Club Maryland 3 stelle con trattamento all inclusive, a Playa Mijorn nella costa meridionale dell’isola, e il Ciao Club Punta Prima 3 stelle a Es Pujols, affacciato direttamente sul mare e immerso in un vasto giardino di 30mila mq.

«Siamo entusiasti di questo nuovo catalogo che raccoglie tutte le location Ciao Club presenti in Italia, alle Baleari, alle Canarie, in Grecia, sul Mar Rosso e in Tunisia – ha dichiarato Franco Campazzo, business unit director di Eden ViaggiPaesi che conosciamo bene e in cui siamo presenti da tempo e che abbiamo potenziato grazie all’inserimento di nuove strutture che rafforzano la nostra presenza nel Mediterraneo. A renderci particolarmente orgogliosi è l’introduzione di Cipro come nuova destinazione, un posto che sta godendo di nuova vita e permette soluzioni di vacanza di prestigio con eccellente rapporto qualità-prezzo». La seconda edizione del catalogo Ciao Club è disponibile online e sarà consegnata nella versione cartacea alle agenzie di viaggi in questi giorni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore