Choice Hotels si allea con il luxury brand AmResorts

31 Maggio 15:34 2019 Stampa questo articolo

Choice Hotels ha stipulato un accordo strategico con AmResorts, brand correlato a Apple Leisure Group noto per il suo portfolio di resort di lusso all inclusive tra Spagna, Messico, Caraibi e America Centrale.

La partnership farà crescere il programma fedeltà Choice Privileges, consentendo ai membri di guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 proprietà AmResorts entro la fine dell’anno.

«Inoltre, Choice è ben posizionata per portare business ad AmResorts attraverso il sistema di prenotazione globale e piattaforma di distribuzione, choiceEdge, che porta oltre 9 miliardi di dollari di fatturato nei 7mila hotel ogni anno», ha affermato Pat Pacious, president and chief executive officer di Choice Hotels.

Si prevede che l’accordo aggiungerà più di 25mila camere di fascia alta, tra cui quelle di quattro resort in Spagna, alla rete di Choice Hotels, compresi i noti brand AmResorts: Zoëtry Wellness & Spa Resorts, Secrets, Breathless, Dreams, Now, Reflect e Sunscape Resorts & Spas.

«Collaborando con Choice Hotels ci auguriamo di espandere ulteriormente la portata globale dei nostri brand – ha dichiarato Gonzalo del Peon, president di AmResorts – La solida offerta consumer di Choice Privileges fa che questo sia il giusto programma di fidelizzazione per noi e i nostri resort saranno ora in grado di offrire agli ospiti la possibilità di guadagnare e riscattare punti fedeltà».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore