China Southern cresce a Roma sull’asse corporate -customer service

China Southern cresce a Roma sull’asse corporate -customer service
20 Dicembre 16:29 2018 Stampa questo articolo

Sei voli settimanali che collegano Roma Fiumicino con Guangzhou (Canton), con una crescita del 10,47% in termini di passeggeri. Ben 120 destinazioni raggiungibili in tutto la Cina, senza contare i 78 collegamenti che avvicinano il Vecchio Continente al Paese asiatico.

Sono solo alcuni dei numeri di China Southern Airlines, la compagnia cinese che in pochi anni è riuscita a portare a casa significativi risultati in termini commerciali. Un vero successo, ottenuto anche grazie ai massicci investimenti, ai quali da gennaio si aggiungeranno due importanti novità: un servizio corporate, che offrirà promozioni per gruppi di diverse dimensioni e sconti di oltre il 30% rispetto alle tariffe pubblicate; e commissioni del 10% per le adv per ogni posto assegnato acquistato sui voli internazionali/regionali tramite Amadeus.

«Crediamo nello scalo di Roma, è per questo motivo che da novembre abbiamo attivato un nuovo servizio di customer service in lingua italiana per rispondere alle esigenze dei nostri clienti – spiega il direttore generale, Chen Ke – Inoltre, in vista della summer su questa rotta inseriremo un nuovo aereo, il B787-9, configurato in tre classi di servizio (Business, Premium ed Economy) con nuovi servizi a bordo tra cui wfi ad alta velocità, oltre 600 ore di programmi di intrattenimento, un forno a microonde per riscaldare biberon e pietanze a disposizione delle neomamme e poltroni reclinabili con funzione massaggio in business».

Nuovi servizi, ma soprattutto un network internazionale che continua ad espandersi verso Est. Fiore all’occhiello della compagnia sono sicuramente i collegamenti con l’Australia e la Nuova Zelanda, con ben 21 voli per Sidney, ma anche la Thailandia e il Vietnam. Solo ad ottobre la China Southern si è aggiudicata il 3° posto nella graduatoria mondiale per numeri di aerei in flotta, con 800 velivoli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli