China Airlines, più servizi sulla Roma-Taipei

30 Novembre 12:53 2017 Stampa questo articolo

Workshop di fine anno a Roma per China Airlines, con il principale obiettivo – oltre a fare il punto su tutte le novità e gli obiettivi futuri – di promuovere Taiwan (sede della compagnia) come destinazione turistica per il mercato italiano.

Non è stata quindi casuale la scelta dell’Hotel A.Roma, unica proprietà taiwanese nella capitale, come luogo per l’incontro, che ha visto la partecipazione del direttore generale per l’Italia, Jeff Tsai, della responsabile marketing e stampa, Roberta Graziani, e della sales manager Adriana Bacchini.

«Taiwan può essere una meta ideale per una vacanza sorprendente anche in inverno», ha detto Graziani, illustrandone le tante bellezze naturalistiche, artistiche e culturali, nonché le metropoli dalle architetture avveniristiche e i villaggi caratterizzati da edifici più tradizionali. «È infatti un’isola tropicale tutta da scoprire, grazie a un mix affascinante di lusso, modernità, tecnologia, ma anche artigianato, sorgenti termali, foreste, mare, fiumi o laghi, dove i templi sono accessibili e illuminati anche di notte, le librerie sono aperte 24 ore al giorno, e ci si può perdere in piccoli e grandi night market e lungo le strade per assaggiare street food eccellente. E i taiwanesi sono gentili, accoglienti, protesi verso il futuro e al tempo stesso legati alle tradizioni e al folclore».

Dopo aver inaugurato nel dicembre 2016 il volo diretto non stop RomaTaipei, a febbraio di quest’anno China Airlines ha introdotto sulla rotta l’aeromobile A350-900Ewb, che oltre a 32 posti in Business Class offre 31 sedili in Premium Economy, e 243 in Economy, tra cui 12 Family Couch, cioè tre poltrone della stessa fila adiacenti al finestrino che possono trasformarsi in un divano di famiglia. Tra l’altro questa proposta, attualmente in promozione con il 40% di sconto, è vendibile dagli agenti di viaggi sulle rotte da e per l’Europa, il Canada e gli Usa, con una commissione dell’8%.

A livello globale, infine, il vettore di Taiwan, con un network che tocca 151 destinazioni in 29 Paesi e che fa parte dell’alleanza SkyTeam, prosegue con NexGen, il piano strategico di sviluppo e rinnovamento iniziato nel 2014, che vede l’introduzione di 24 nuovi aeromobili come l’A350 che opera sulla rotta RomaTaipei e il lancio, dal primo dicembre, del volo da Londra, che va così ad aggiungersi agli altri collegamenti della rete europea come anche quelli con Amsterdam, Francoforte o Vienna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Cristina Melis
Cristina Melis

Guarda altri articoli