Chiesa Viaggi, new entry Usa nel catalogo Tour Guidati

Chiesa Viaggi, new entry Usa nel catalogo Tour Guidati
12 Aprile 15:03 2018 Stampa questo articolo

È in distribuzione nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo Tour Guidati di Chiesa Viaggi, edizione 2018. Oltre cento le destinazioni promosse in Italia e in Europa, e da questa stagione arrivano anche gli Stati Uniti.

La programmazione si presenta, così, ancora più completo e con itinerari della durata di uno o più giorni – per accontentare ogni necessità di tempo e budget – abbinati anche a collegamenti aerei e impreziositi da 26 inediti come i tour promossi in Albania, in Grecia e negli Usa.

Tra le principali novità ci sono 48 programmi con partenza garantita e l’opportunità di visitare 7 capitali europee (Amsterdam, Barcellona, Budapest, Monaco, Parigi, Praga e Vienna), scegliendo tra tre differenti formule: pacchetto con tour completo, solo trasferimento o transfer più soggiorno in hotel. E rispetto al 2017, poi, le partenze da circa 50 città del nord Italia e con collegamenti da Puglia, Basilicata, Lazio e Campania, sono state incrementate di 150 date.Inoltre, i clienti non sono soggetti al pagamento di penali, nel caso di cancellazione a soli 5 giorni dalla partenza.

«I tour sono il nostro core business e su questa programmazione anche quest’anno abbiamo dedicato i maggiori sforzi e investimenti. L’apertura delle vendite estive sta già segnando un andamento molto positivo. In crescita il target famiglie, che trova nelle nostre proposte la comodità dei trasferimenti, una varietà d’offerta per ogni budget e itinerari costruiti su misura anche dei più piccoli. Ci auguriamo il buon andamento si possa incrementare ancora di più nel corso della stagione, grazie anche a tutte le novità introdotte in programmazione», dichiara Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo di Chiesa Viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore