Chiesa Viaggi apre l’inverno con focus sui mercatini di Natale

Chiesa Viaggi apre l’inverno con focus sui mercatini di Natale
04 Settembre 12:36 2017 Stampa questo articolo

Chiesa Viaggi ha aperto le prenotazioni per l’inverno con la pubblicazione del nuovo catalogo, che è già in distribuzione presso le agenzie di viaggi del nord Italia. I mercatini di Natale e le proposte per trascorrere le festività di fine anno sono al centro della programmazione, che conta circa 120 proposte di itinerario, tra gruppi e individuali.

Il tour operator di Carmagnola specializzato in viaggi in autobus ha lanciato da poco la nuova linea Platinum Class: bus di nuova generazione che garantiscono un servizio equiparabile alla business class degli aerei grazie alla presenza di poltrone che si trasformano in chaises-longues e di amenities quali connessione internet, presa Usb, presa a 220 Volt e 5 monitor.

Nel nuovo catalogo, inoltre, molti itinerari hanno partenza garantita e il prezzo “certo e finito”, che non prevede l’aggiunta di quote di iscrizione o di apertura pratica e include l’assicurazione medico e bagaglio. Inoltre i clienti non sono soggetti al pagamento di penali, nel caso di cancellazione a 30 giorni dalla partenza.

I tour, in partenza da circa 50 città del nord Italia, prevedono itinerari in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, Svizzera, Austria e Slovenia, Germania, Repubblica Ceca e Ungheria, Olanda, Scandinavia e Grecia. Accanto ai tour dedicati ai mercatini di Natale,  vi sono inoltre 25 proposte per i festeggiamenti di Capodanno e quelle dedicate al Carnevale.

«I mercati di Natale sono il core business dell’inverno di Chiesa Viaggi. La nostra programmazione si sviluppa quasi totalmente con proposte dedicate a questa tipologia di prodotto e alle festività di fine anno che riscuotono il gradimento della nostra clientela. Nel 2016 abbiamo rilevato, rispetto al pari periodo del 2015, un incremento delle prenotazioni del 30% sulle partenze dal ponte dell’Immacolata all’Epifania. Ci auguriamo di poter incrementare ancora di qualche punto questa crescita e il riscontro che stiamo avendo dall’apertura delle vendite invernali ad oggi sembra favorirci», ha dichiarato Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore