Chiesa Group, nuova linea autobus da Torino a Roma e Napoli

Chiesa Group, nuova linea autobus da Torino a Roma e Napoli
03 Ottobre 13:49 2017 Stampa questo articolo

Da Carmagnola, passando per Torino e Milano, fino a Roma e Napoli. È la novità di Chiesa Group, che il 5 ottobre inaugurerà così la prima autolinea a lunga percorrenza con il collegamento, fino al capoluogo campano, che durerà circa 12 ore, e sarà effettuato a bordo dei Platinum Class, autobus di ultima generazione. Un progetto, questo, portato avanti con la collaborazione di Marino Autolinee, con  il sito www.marinobus.it che offre già la possibilità di prenotare i primi biglietti a prezzi competitivi (da 9 euro per le tratte che dal nord Italia arrivano fino a Napoli).

Torino, inoltre, diventa uno snodo sempre più importante per chi viaggia con Chiesa Group: dalla città piemontese partono i collegamenti con Puglia, Basilicata e tutta la dorsale adriatica.

«Dopo aver ampliato le nostre rotte al nord Europa con collegamenti di linea in Svizzera e Germania, siamo riusciti a potenziare i collegamenti con il sud Italia partendo proprio da Carmagnola, dove si trova la nostra sede. Un progetto per noi importante. Non è però il traguardo d’arrivo ma solo un altro tassello aggiunto al nostro percorso che speriamo sia ricco di successi», commenta Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo di Chiesa Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore