Charter nautico, arriva in Italia il Sun Loft di Kiriacoulis

Charter nautico, arriva in Italia il Sun Loft di Kiriacoulis
18 Gennaio 10:22 2021 Stampa questo articolo

Arriva in Italia il primo Sun Loft, imbarcazione particolarmente adatta al charter nautico, new entry nella flotta del t.o. Kiriacoulis Italia. La barca dispone di  sei cabine  per ospiti di cui 4 con bagno privato, ed è in grado di ospitare fino a 12 persone, oltre lo skipper che dispone di una cuccetta di guardia a prua.

«L’imbarcazione – spiega Luciano Rigli, amministratore di Kiriacoulis Italia – è entrata in flotta, per far fronte soprattutto alle esigenze del mercato delle agenzie di viaggi. Dalla cucina esterna ai capienti serbatoi d’acqua, senza tralasciare la cabina che, quest’anno, ancora non offriremo causa Covid. Insomma una barca adatta anche per crociere. La barca è sullo stampo del Sun Odissey 490, quindi con ottime linee d’acqua e si comporta bene a vela, offre l’abitabilità di un catamarano senza generarne l’ingombro, e questo vuol dire facilità di ormeggio e costi ridotti».

La flotta di Kiriacoulis dispone di diversi Sun Loft dislocati in Grecia e Croazia e il loro impiego è largamente diffuso, avendo riscosso un buon successo proprio nel mercato delle agenzie di viaggi sempre più orientato a personalizzare le offerte nautiche.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore