Cento agenzie siciliane per Trenitalia

by Redazione | 8 Maggio 2017 15:29

Trenitalia alla conquista della Sicilia. Più di cento agenzie hanno partecipato, sabato scorso, alla 19ª edizione del Travelexpo di Palermo, all’incontro con Serafino Lo Piano, responsabile vendite corporate e trade centro-sud per il long haul dell’azienda del Gruppo Fs.

Nel corso del workshop dedicato al trade è stata illustrata alle adv isolane l’offerta 2017 che, in linea con le strategie del Piano Industriale, prevede una sempre maggiore collaborazione con altre aziende che erogano servizi di trasporto. Soluzioni avanzate, capaci di accompagnare i viaggiatori, attraverso l’intermodalità, in percorsi door to door, dalla porta di casa fino alla destinazione finale.

Attraverso le diverse tipologie di treni – Regionali, Intercity e Frecce – Trenitalia è già in grado di offrire una vasta rete di servizi e collegamenti sull’intero territorio nazionale, senza dimenticare l’integrazione ferro/gomma con i mezzi Busitalia che trasportano i clienti anche dove non ci sono binari.

Le agenzie di viaggi, ricorda l’azienda in occasione di Travelexpo, rappresentano il secondo più importante canale di vendita dei biglietti a lunga percorrenza di Trenitalia.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/cento-agenzie-siciliane-trenitalia/