Centauro Rent a Car sbarca in Italia

26 Gennaio 12:32 2018 Stampa questo articolo

Si chiama Centauro Rent a Car e sarà il prossimo operatore di autonoleggio spagnolo a sbarcare in Italia. A dirlo è il portale Nexotur, che riporta il piano di lancio del brand nel nostro Paese. In tutto saranno quattro le prime aperture entro il primo trimestre del 2018, concentrate nei più importanti aeroporti italiani per un totale di circa 2mila veicoli messi a disposizione della clientela.

«L’Italia è un mercato strategico per la nostra crescita – ha detto il ceo di Centauro Rent a Car, Erik Devesa – Lo è sia per il suo enorme potenziale outbound e sia come destinazione turistica. La nostra presenza in quattro scali principali italiani fa parte del piano di espansione internazionale».

Per il momento l’Italia è la terza nazione europea dove il brand è attivo, dopo Portogallo (a Faro, Lisbona e Porto) e ovviamente Spagna, dove sono operativi una quindicina di uffici in corrispondenza di stazioni e aeroporti. I posti di lavori creati da Centauro Rent a Car nel territorio italiano saranno trenta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore