Celebrity Cruises, taglio della lamiera per Beyond

by Redazione | 3 Febbraio 2020 13:09

Taglio della lamiera presso il cantiere navale Chantiers de l’Atlantique, a Saint-Nazaire per Celebrity Beyond, la terza unità della serie Edge di Celebrity Cruises, la cui consegna è prevista nel 2021. La nave del brand Celebrity di Rccl, come da tradizione marittima, fa così il primo passo verso la sua costruzione.

«Celebrity Beyond è il naturale passo successivo della serie Edge – ha detto Richard D. Fain, presidente e ceo di Royal Caribbean Cruises ltd – Una classe votata all’innovazione e al superamento di ogni barriera e convenzione. Celebrity Beyond proseguirà proprio in questa direzione».

Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises, ha aggiunto che «la serie Edge ha rivoluzionato il modo di viaggiare in crociera. Celebrity Edge ha impressionato il mondo intero con il suo design e il suo essere innovativa; Celebrity Apex ha portato l’esperienza di vacanza a bordo all’apice delle sue possibilità, e adesso con Celebrity Beyond, ci spingeremo oltre ancora una volta: anche se non possiamo svelare molto per il momento, sarà un incanto».

Soddisfazione nei cantieri francesi per l’avvio della costruzione. «Nella lunga storia di successi di Rccl e Celebrity, questo è un nuovo importante traguardo – ha affermato Laurent Castaing, general manager di Chantiers de l’Atlantique – Celebrity Beyond sarà il simbolo di questa collaborazione fondata sulla fiducia reciproca e su un comune spirito innovatore».

Dopo l’arrivo a Southampton di Celebrity Apex, la seconda nave della serie, programmato ad aprile 2020, il gruppo si attende la consegna di Celebrity Beyond per l’autunno 2021.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/celebrity-cruises-taglio-della-lamiera-per-beyond/