Celebrity Cruises schiera cinque navi in Europa nel 2019

Celebrity Cruises schiera cinque navi in Europa nel 2019
20 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Il 2019 sarà un anno importante per Celebrity Cruises, che vedrà salpare per il Vecchio Continente ben cinque navi, compresa la nuovissima Celebrity Edge, che accompagnerà i propri ospiti nel Mediterraneo con una gamma di crociere da 7 a 11 notti, toccando alcune tra le città più rappresentative come Roma, Venezia e Barcellona.

Saranno 27 i Paesi attraversati dalle varie crociere, con 16 città e 92 porti di scalo, inclusi quelli di Nauplion (Grecia), Rijeka (Croazia) e Santa Margherita, borgo della riviera ligure.

«Esiste più di un motivo per cui ci viene costantemente riconosciuto il titolo di “Best Cruise Line In Europe” – dice Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises – A partire dalla nostra nuova proposta di itinerari, sempre più ricca con l’inclusione di tre interessanti porti di scalo e pernottamenti in 16 città lungo tutto il Continente, fino alle nostre escursioni a terra, particolarmente curate».

Oltre a Celebrity Edge, saranno quindi altre quattro le navi schierate dalla compagnia in Europa. Celebrity Infinity proporrà itinerari da 7 a 12 notti con visite a destinazioni come Italia, Malta, Grecia e Croazia. Ci sarà poi anche il ritorno di Celebrity Constellation, con nuove crociere compresa la tappa allo scalo di Rijeka, in Croazia. Per la stagione 2019, invece, la Celebrity Reflection avrà Dublino e Amsterdam come homeport e offrirà una gamma di itinerari da 8 a 12 notti in tutta l’Europa settentrionale. Infine, Celebrity Silhouette tornerà a Southampton con la proposta di crociere da 3 a 14 notti in alcune delle destinazioni più amate d’Europa, tra cui Scandinavia e Russia, fiordi norvegesi, Irlanda e Islanda.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore