Celebrity battezza a ottobre il terminal del futuro in Florida

Celebrity battezza a ottobre il terminal del futuro in Florida
22 Giugno 12:16 2018 Stampa questo articolo

Ha una nuova “casa” Celebrity Cruises, uno dei cinque marchi del Gruppo Royal Caribbean. Si tratta del nuovo Terminal 25 a Port Everglades, in Florida, che porta la firma della compagnia e da cui prenderanno il largo le sue navi.

Sarà all’insegna del design e della tecnologia più avanzata il Terminal, pronto entro la fine di ottobre 2018, da cui partiranno per le loro crociere invernali le eleganti Celebrity Edge, Celebrity Infinity, Celebrity Reflection e Celebrity Silhouette.

L’infrastruttura è in linea con il rivoluzionario design di Edge, nuova ammiraglia della compagnia, che salperà dal porto Usa alla scoperta dei Caraibi.

Il T25 si presenterà come un mix di design accogliente e tecnologia sofisticata, come il sistema Frictionless Arrival, che consentirà check-in veloci e offrirà anche un servizio dedicato agli ospiti che alloggiano in suite, garantendo un accesso diretto all’area riservata The Retreat, con lounge esclusiva e terrazza panoramica.

La parete esterna del T25 sarà interamente rivestita con un Gkd Mediamesh, uno schermo interattivo a Led di oltre 1.700 metri quadrati; all’interno del terminal, Royal Caribbean Cruises Ltd ha voluto anche la prima lounge appositamente realizzata per l’equipaggio, con free wifi, Tv, deposito, aree relax per i dipendenti.

Il nuovo Terminal è stato costruito da Celebrity Cruises in collaborazione con Broward Country’s Port Everglades e realizzato dallo studio di architettura Bermelo Ajamil & Partners.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore