Cathay, promo per vivere la festa della luna in Vietnam

Cathay, promo per vivere la festa della luna in Vietnam
04 settembre 14:24 2018 Stampa questo articolo

L’estate è quasi finita ma l’autunno in Asia regala tanti eventi per vivere le destinazioni come la popolazione locale. In Vietnam, per esempio, il quindicesimo giorno dell’ottavo mese del calendario cinese si celebra per tre giorni la festa di metà autunno (il 24 settembre per il nostro calendario) meglio conosciuta come Festa della luna. Essendo un periodo di raccolto, le famiglie si riuniscono per stare insieme, ringraziare gli dei e gli antenati per l’abbondanza e pregare per l’anno successivo.

Durante i tre giorni di celebrazioni, inoltre, le città si riempiono di lanterne luminose, vengono preparate squisite torte di luna (mooncake) o composizioni di frutta, e viene eseguita la tipica danza del drago.

Cathay Pacific offre l’occasione di partecipare all’evento volando a Ho Chi Minh City. Continua infatti la promozione Imbarco Immediato: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di tariffe speciali della compagnia di Hong Kong. Fino al 17 settembre 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche per viaggiare dal 4 settembre fino al 14 dicembre 2018 in Economy class.

La promozione si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific: in Economy Class (oltre a Vietnam anche Hong Kong Filippine, Thailandia, Indonesia, Corea, Cambogia, Australia, Nuova Zelanda) dal 4 settembre al 14 dicembre; solo Hong Kong dal 4 settembre al 3 ottobre e dal 15 novembre al 14 dicembre partendo da Milano; in Premium economy (Cina, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Australia e Nuova Zelanda), dal 4 settembre al 14 dicembre; solo Hong Kong dal 4 settembre al 3 ottobre e dal 15 novembre al 14 dicembre; in Business class (Cina, Corea, Filippine, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 4 settembre al 14 dicembre; solo Hong Kong dal 4 settembre al 3 ottobre e dal 15 novembre al 14 dicembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore