Cathay Pacific, van den Hooven nuovo country manager Italia

26 Luglio 12:10 2017 Stampa questo articolo

Chris van den Hooven è il nuovo country manager Italia di Cathay Pacific Airways. Canadese, classe 1964, van den Hooven lavora da sempre nel mondo dell’aviazione e può vantare oltre 30 anni di esperienza nel settore, prima con Canadian Airlines, poi con Cathay Pacific dal 1987.

Oggi il vettore cinese sceglie di affidare a van den Hooven la guida dell’ufficio italiano prendendo il posto di Erica Peng, che andrà a Hong Kong per ricoprire il ruolo di head of Hong Kong and Pearl River Delta sales.

«Sono onorato di avere l’opportunità di gestire il mercato italiano, sul quale la compagnia pone grande attenzione e che credo abbia le potenzialità per crescere nei prossimi anni. Lo sviluppo del business in questo Paese è una sfida appassionante e che accolgo con piacere, sicuro che il periodo che mi aspetta in Italia sarà ricco di stimoli e di possibilità di crescita. Inoltre posso contare su un team di lavoro eccellente, che negli anni ha permesso a Cathay Pacific di raggiungere importanti risultati e che sicuramente sarà un supporto fondamentale per rafforzare il nostro posizionamento sul mercato», ha commentato Chris van den Hooven.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore