Tris di novità per Cathay Pacific: dalla tariffa bloccata all’edicola digitale

09 Novembre 14:16 2017 Stampa questo articolo

Tre nuovi servizi per Cathay Pacific. E si parte da quello predisposto grazie alla partnership con PressReader, la piattaforma digitale che mette a disposizione degli utenti 7mila testate provenienti da tutto il mondo, dando ai passeggeri la possibilità, attraverso la sua app, di sfogliare il proprio magazine preferito sui voli Cathay Pacific e Cathay Dragon. A partire da 48 ore prima della partenza, infatti, si potrà scaricare gratuitamente sullo smartphone o sul tablet un numero illimitato di quotidiani e riviste (anche italiane) e leggerle offline in qualsiasi momento.

C’è poi la nuova funzione Blocca la Tariffa: chi prenota il proprio volo sul sito della compagnia avrà la possibilità di mantenere il prezzo selezionato fino a 72 ore, così da pianificare al meglio date e tragitto. Terminato il tempo di blocco, se ancora non sarà stato effettuato l’acquisto, verrà addebitato un piccolo deposito cauzionario sulla carta di credito del passeggero.

Infine Upgrade Bid, che permette ai passeggeri di Cathay Pacific e Cathay Dragon di richiedere una classe di volo superiore presentando un’offerta almeno 2 giorni prima della partenza. Il miglior offerente avrà la possibilità di ottenere l’upgrade e godere del comfort della Premium Economy o della Business Class.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore