Casual Hoteles sbarca in Italia con due strutture a Roma

11 Aprile 12:23 2019 Stampa questo articolo

La catena spagnola Casual Hoteles, fondata a Valencia nel 2013, sbarca per la prima volta in Italia con l’apertura di due nuovi alberghi a Roma  e la previsione di inaugurare altre strutture a Milano, Firenze e Venezia.

«L’Italia è il quinto paese più visitato del mondo, con oltre 58 milioni di turisti l’anno, un mercato molto attraente per noi, e che offre molte opportunità di sviluppo», commenta il ceo e fondatore di Casual Hoteles, Juan Carlos Sanjuan.

Entrambe le strutture saranno ubicate in zone centrali della Capitale, in linea con il core business del Gruppo spagnolo. Attualmente la catena gestisce 13 alberghi: uno a Madrid, due a Siviglia, cinque a Valencia, due a Bilbao, uno a Malaga, uno a San Sebastiàn. La sua prima struttura fuori dai confini spagnoli è stata aperta lo scorso marzo a Lisbona.

Le inaugurazioni di Roma rientrano nel processo d’internazionalizzazione che prevede l’apertura di 15 nuovi alberghi in Spagna, Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Francia e Gran Bretagna entro il 2022, con la previsione di aumentare il proprio capitale tra i 10 e i 12 milioni di euro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore