Casa Albatravel per le agenzie:
«Uno spazio di coworking»

Casa Albatravel per le agenzie:<br> «Uno spazio di coworking»
05 aprile 11:20 2018 Stampa questo articolo

È solo l’inizio di un progetto che coinvolgerà tutte le sedi di Albatravel, uno spazio aperto agli agenti di viaggi per eventi, networking, incontrare i referenti dell’operatore o anche solo per lavorare in connettività. Parte da Napoli Casa Albatravel, ospitata nella centrale location della Galleria Umberto I, l’evoluzione della sede dell’operatore che si allargherà anche agli altri uffici italiani (Roma, Messina, Lecce, Pescara, Venezia, Milano e Genova).

«È una casa per il coworking dei nostri partner e clienti, un punto d’appoggio che trasmette i valori che distinguono Albatravel  – sottolinea Fabio Giangrande, direttore commerciale & marketing del Gruppo – ospitalità, tecnologia in house, radicamento nel territorio. Non escludimao, però, di allargare il concetto sia come brand sia come spazio di progettualità, anche alle nostre sedi estere: Parigi, Londra e Madrid prima di tutte».

Connettività aperta agli agenti, spazi per incontri di lavoro, location adatte a ospitare eventi e presentazioni – dotate di attrezzature multimediali e tecnologiche – Casa Albatravel ha le caratteristiche di uno spazio di lavoro polifunzionale, fortemente centrata sul territorio.

La nuova Casa a Napoli, infatti, vuole rimarcare l’impegno dell’operatore verso il Sud Italia, Campania in primis, come mercato strategico da presidiare dal punto di vista sia commerciale sia progettuale. La sede sarà gestita da Roberto Pagnotta, già coordinatore di un ufficio operativo e commerciale in Sicilia, a Messina.

«Casa Albatravel non è solo una sede del Gruppo, ma aspira a coniugare le esigenze del business con il valore delle relazioni umane. Vuole essere un punto di incontro ed appoggio per gli agenti di viaggi per cercare informazioni, utilizzare gli uffici per incontri o per lavoro, o anche solo per prendere un caffè», conclude Giangrande.

 

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore e giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli