Carrani Tours porta la Puglia alla Fiera di Rimini

Carrani Tours porta la Puglia alla Fiera di Rimini
28 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Carrani Tours presenterà i suoi nuovi progetti allo stand 041-padiglione A7 del Ttg Travel Experience di Rimini Fiera dal 10 al 12 ottobre. La dmc romana comincerà dal Fantasia of Puglia, e illustrerà le prossime stagioni: autunno-inverno 2018/19 e primavera/estate 2019.

«Abbiamo lavorato moltissimo per migliorare i nostri grandi classici e per realizzare nuove esperienze per i viaggiatori – ha spiegato Chiara Gigliotti, general manager di Carrani Tours – Abbiamo un’esperienza di quasi cento anni nell’ospitalità e nel travel italiano, come dmc di proprietà e sede romana fin dal 1925, ma siamo convinti che rinnovare e creare continuamente prodotti e stimoli nuovi faccia parte della nostra identità più profonda».

Oltre a prodotti di punta sempre amati dai viaggiatori come i tour della Cappella Sistina e del Vaticano, garantiti anche con formule speciali riservate e always skip the line grazie alla partnership ufficiale con i Musei Vaticani, Carrani ha preparato per la prossima primavera/estate un escorted tour completamente nuovo: il Fantasia of Puglia. In sei giorni, questo viaggio all’insegna dello slow travel regalerà i panorami più suggestivi delle terre italiane tra Bari e Lecce, ricche di storie, di scorci mozzafiato e di tradizioni enogastronomiche, dai bianchi Trulli di Alberobello ai Sassi di Matera, capitale europea della cultura proprio per il 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore