Carrani Tours, 2 euro in più per visitare Pompei

Carrani Tours, 2 euro in più per visitare Pompei
08 Settembre 12:02 2017 Stampa questo articolo

Con una nota Carrani Tours informa clienti e partner che per decisione delle istituzioni a tutela e gestione di Pompei i biglietti di ingresso al sito archeologico subiranno un aumento a partire dal 28 novembre 2017 al 31 marzo 2018 pari a 2 euro per persona. Pertanto la stessa cifra di 2 euro extra andrà applicata anche ai tour T13: Pompeii and its Ruins T16: Limoncello & Limoncello Deluxe T17: Dolcevita & Dolcevita Deluxe.

A rimarcare la propria estraneità con la decisione dell’aumento, Carrani ha deciso invece di non ritoccare i prezzi di altri itinerari che prevedono comunque la visita a Pompei come Fantasia, Minitours e Mosaics.

Tutte le prenotazioni registrate da ora in avanti vedranno comparire l’aumento sul prezzo finale non appena avranno ricevuto conferma, mentre per tutte quelle già confermate da tempo, a meno di nuove comunicazioni da parte di t.o. o adv, l’aumento sarà applicato al momento della partenza del tour. A questo proposito, per evitare spiacevoli fraintendimenti, Carrani si raccomanda di informare per tempo i viaggiatori delle nuove disposizioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore