Carlson Wagonlit, Hulgard nuova vp Emea per il digital

24 febbraio 11:00 2017 Stampa questo articolo

Obiettivo: dare impulso alla trasformazione digitale che Carlson Wagonlit Travel sta attraversando. Per farlo, la multinazionale nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi ha nominato Sophie Hulgard quale vice president global program management Emea.

Sophie Hulgard, Carlson Wagonlit«La mission di Cwt è essere la prima digital travel management company a livello globale – sottolinea Cathy Voss, executive vice president Global Program Solutions di Cwt –L’esperienza e l’entusiasmo di Sophie sono la garanzia che offriremo il miglior servizio possibile ai nostri clienti, supportati anche dalla nostra trasformazione digitale che sta accelerando il passo e offre ogni giorno sempre più valore aggiunto ai clienti».

Sophie Hulgard, che avrà sede a Parigi e gestirà le relazioni con i clienti globali di Cwt basati in Europa,  subentra a Brigitte Nisio, che è stata nominata country director in Francia.

Hulgard ha una comprovata esperienza al fianco delle aziende clienti di Carlson Wagonlit Travel. Nell’ultimo anno è stata infatti vice president Sales Emea per il team Hotels e in precedenza ha guidato il product marketing e Sales Emea di Carlson.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli