Career day delle crociere il 6 ottobre a Palermo

Career day delle crociere il 6 ottobre a Palermo
23 giugno 11:58 2017 Stampa questo articolo

Sono aperte fino al 30 luglio le candidature per partecipare alla nuova edizione di Carriere@Icd, l’unico career day in Italia dedicato al comparto crocieristico in programma quest’anno, il 6 ottobre, a Palermo. Ad accogliere l’iniziativa – che si inserisce nell’ambito della settima edizione di Italian Cruise Day organizzato da Risposte Turismo in partnership con l’Autorità Portuale di Palermo – il Grand Hotel Villa Igiea.

Sono 50 i posti disponibili e riservati ai candidati iscritti alle università italiane (fino a 27 anni), selezionati dalla segreteria organizzativa che avrà il compito di valutare la documentazione pervenuta nei propri uffici. Confermato il format delle edizioni precedenti, con la possibilità di effettuare anche colloqui con alcune delle più importanti aziende del comparto crocieristico nazionale. Tra queste Royal Caribbean International, Costa Crociere e Msc Crociere.

Tra le iniziative di Carriere@Icd ci sono poi il Premio di Laurea Icd e il Premio di Laurea Assoporti, rispettivamente di 1.000 e di 500 euro per le migliori tesi sulla produzione e il turismo crocieristivo e la portualità crocieristica.

L'Autore