I Caraibi di Rccl per la stagione 2021-2022

I Caraibi di Rccl per la stagione 2021-2022
27 Novembre 13:30 2019 Stampa questo articolo

Caraibi al centro della stagione 2021-2022 di Royal Caribbean International con island hopping, itinerari brevi, crociere classiche a bordo delle navi rinnovate secondo il piano Royal Amplified.

Nell’estate 2021, Symphony of the Seas e Allure of the Seas – tra le più grandi navi da crociera al mondo – alterneranno itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con la sosta anche a Perfect Day at CocoCay, isola privata di Royal Caribbean. Symphony partirà da Miami e Allure da Port Canaveral. Quest’ultima riprende il mare dopo il rinnovamento da 165 milioni di dollari.

A bordo, tra le novità, The Perfect Storm, un trio di scivoli multipiano, e una gastronomia più varia grazie ai nuovi ristoranti tra cui l’italiano Giovanni’s Kitchen & Wine Bar e i preferiti della clientela Royal, Playmakers Sports Bar & Arcade e il messicano El Loco Fresh. A novembre 2021 Allure partirà poi per la stagione invernale lasciando il posto ad Harmony of the Seas che ritorna a Port Canaveral, con itinerari di 7 notti che alternano i Caraibi orientali a quelli occidentali, anche questi con sosta di un giorno a Perfect Day at CocoCay. Le prenotazioni per una crociera estiva ai Caraibi nel 2021 a bordo di Symphony, Harmony e Allure of the Seas sono già aperte.

Dopo aver trascorso un’estate a Southampton, in Inghilterra, nell’ottobre 2021 Anthem of the Seas tornerà a Cape Liberty per offrire crociere di 7 notti alle Bahamas con virata ai Caraibi meridionali per le vacanze di fine anno. Le prenotazioni per Anthem apriranno nella settimana del 2 dicembre.

Anche Vision of the Seas farà rotta dal Sud della Flo­­rida, con partenza nella stagione invernale da Fort Lauderdale per crociere di 10 e 11 notti ai Caraibi del Sud. Rhapsody of the Seas partirà da Tampa, in inverno, diretta ai Caraibi occidentali con crociere di 7 notti. Le prenotazioni per Vision e Rhapsody sono già aperte.

San Juan in Porto Rico, conosciuta anche come l’Isola degli Incantesimi, per la sua bellezza, sarà la base di partenza per le crociere a bordo di Freedom of the Seas e di Empress of the Seas. Entrambe proporranno itinerari esotici di 7 notti per l’inverno 2021-2022, che includono visite a isole remote come Virgin Gorda, Isole Vergini britanniche, Bridgetown, Barbados e St. George’s, Grenada. Già aperte le prenotazioni.

DIREZIONE BERMUDA. Aumentano le partenze di Rccl per Bermuda e Canada: Freedom of the Seas tornerà a Cape Liberty per la prima volta nell’estate del 2021, dopo i lavori di rinnovamento per i quali sono stati investiti 116 milioni di dollari. Per la seconda estate consecutiva, Empress offrirà itinerari di 7 notti da Bayonne alle Bermuda e crociere selezionate che includono il New England e Quebec City, in Canada.

Enchantment of the Seas salperà da Baltimora per crociere di 5 e 9 notti a Bermuda e Perfect Day at CocoCay in estate, nonché un mix di partenze di 8 e 12 notti alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay e Caraibi meridionali in inverno e qualche crociera autunnale per assistere al fenomeno del foliage in Canada. Prenotazioni aperte nella settimana del 2 dicembre.

CROCIERE BREVI AI CARAIBI. Non mancano gli itinerari brevi: la Mariner of the Seas salperà da Port Canaveral tutto l’anno, offrendo itinerari alle Bahamas di 3 e 4 notti e includendo Perfect Day at CocoCay durante le crociere estive, per poi passare a itinerari di 4 e 5 notti in inverno. Navigando da Miami in estate e Fort Lauderdale in inverno, anche Navigator of the Seas offrirà anche crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas con sosta a Perfect Day at CocoCay. Prenotazioni per Mariner e Navigator dalla settimana del 16 dicembre.

Da Galveston, in Texas, salperà nell’estate 2021 la Liberty of the Seas per crociere ai Caraibi occidentali di 7 notti prima di trasferirsi a Miami per l’inverno con crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas e Perfect Day at CocoCay. Già prenotabili le crociere di 7 notti a bordo di Liberty, mentre le prenotazioni per quelle brevi apriranno dal 2 dicembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore