Caraibi, il Quintessence Hotel di Anguilla entra nella bolla

Caraibi, il Quintessence Hotel di Anguilla entra nella bolla
25 Novembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Il Quintessence Hotel ha riaperto il 19 novembre 2020 – in conformità con le direttive del governo di Anguilla – sotto “la bolla”. Agli ospiti del resort è richiesta la permanenza nella proprietà per almeno 10-14 giorni, prima di esplorare il resto dell’isola.

Mentre la durata effettiva della quarantena è determinata dal governo, il Quintessence Hotel è pronto ad accogliere gli ospiti in totale sicurezza. Il personale è stato formato secondo tutti i protocolli di salute. La struttura è stata completamente sanificata; lo spazio all’interno è più che sufficiente per mantenere il distanziamento sociale. Inoltre, ognuno verrà dotato di tutti i dispositivi di protezione personale.

Il Quintessence Hotel è l’unica proprietà extra lusso dell’Anguilla Relais & Châteaux ad Anguilla Al suo interno è possibile fare lo shopping presso la boutique Keenie’s Bikinis, cenare al ristorante, famoso a livello mondiale, “Julians” o nel nuovo “Coral Beach Bar”, giocare a tennis e a golf; partecipare alle sessioni private di ginnastica e godersi la spiaggia di Long Bay.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore