Capodanno in Iran con Originaltour

Capodanno in Iran con Originaltour
28 Agosto 07:22 2018 Stampa questo articolo

Il t.o. Originaltour annuncia due partenze speciali per viaggi di gruppo in Iran. La prima è prevista il 26 settembre, mentre la seconda data è il 27 dicembre e coglie l’occasione di trascorrere il Capodanno nel Paese mediorientale dell’antica Persia.

I viaggi ad alto tasso culturale di Orginaltour in Iran prevedono una prima tappa a Shiraz, capitale del Fars, città antichissima che si distingue per il bazar Vakil, il mausoleo e la tomba di Hafez, celebre e amato poeta persiano e le moschee di Latigh, la più antica di Shiraz e di Nassir-ol-Molk, che risale al 1800. L’itinerario prosegue alla scoperta dell’antica Persepolis, la città sacra fondata da Dario nel 524 a.C., il sito di Naghsh-e- Rostam, una necropoli di grande suggestione prima di raggiungere Isfahan, la perla del rinascimento persiano.

Il viaggio prosegue per Kashan, città carovaniera ai margini del deserto del Dasht–e-Kavir e raggiunge Qom e Teheran. Nella capitale del Paese s visiterà il Museo Nazionale dell’Iran, il Palazzo del Golestan e il Museo dei gioielli.

Le quote per i viaggi partono da 1570 euro per minimo 4 partecipanti. La quota d’iscrizione e le spese gestione pratica ammontano a 70 euro con un costo per l’autorizzazione visto di altri 75 euro.

Gli itinerari comprendono la sistemazione in hotel di 4 e 3 stelle con pensione completa e guida in italiano. La tariffa non include il volo a/r dall’Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore